rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina / Via Dante Alighieri

Cisterna, investita lungo via Alighieri: è deceduta al Goretti

Niente da fare per l'85enne investita lo scorso 27 dicembre. A nulla sono valsi i tentativi di scongiurare la tragedia dei medici, la donna è spirata nel tardo pomeriggio

Non ce l’ha fatta. È deceduta l’anziana signora di 85 anni che due giorni fa era stata ricoverata d’urgenza al Goretti dopo essere stata investita a Cisterna.

La donna, martedì 27 dicembre, stava camminando lungo via Dante Alighieri quando è sopraggiunta un’auto guidata da un 28enne del luogo che l’ha colpita e travolta. Immediati sono stati i soccorsi del 118 che, constata la grave situazione dell’85enne, ha predisposto subito il suo trasferimento presso il nosocomio del capoluogo.

Appena è arrivata i medici hanno cercato di fare di tutto per scongiurare la tragedia. Ma non c’è stato niente da fare, la donna è deceduta nel tardo pomeriggio di ieri a causa delle ferite riportate.

Nella serata di martedì ha smesso di vivere anche un'altra signora di 78 anni che era stata investita anche lei a Cisterna. L'episodio era avvenuto lo scorso 17 novembre in via Guido D'Arezzo mentre stava attraversando la strada con la nipotina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, investita lungo via Alighieri: è deceduta al Goretti

LatinaToday è in caricamento