rotate-mobile
Cronaca variante Formia-Garigliano

Incidente sulla variante Formia-Garigliano, ciclista investito

L'uomo è stato travolto e poi rilasciato a terra da una vettura guidata da una giovane ragazza rimasta illesa. Le sue condizioni sono gravi

Brutto incidente nella tarda mattinati di oggi sulla variante Formia-Garigliano dove un uomo di 60 anni è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta: le sue condizioni sono gravi.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 12 e sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale di Formia che sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto al chilometro 9+500 nel comune di Minturno.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo procedeva in sella alla sua bicicletta quando è stato urtato da una Ford Fiesta al cui volante si trovava una giovane ragazza che improvvisamente ha sbandato verso destra: il ciclista è stato caricato dalla vettura e poi rilasciato rovinosamente a terra.

Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che, constatate le sue serie condizioni, hanno predisposto immediatamente il suo trasferimento in ospedale dove è ora ricoverato. Illesa la ragazza alla guida dell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla variante Formia-Garigliano, ciclista investito

LatinaToday è in caricamento