rotate-mobile
Cronaca Terracina

Attraversa la strada e viene investito, gravissimo un 81enne di Terracina

L'uomo è stato travolto da un auto che lo ha sbattuto a terra. Dopo il ricovero al Fiorini è stato trasportato d'urgenza al Goretti di Latina dove è ricoverato in prognosi riservata

È stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Goretti di Latina dopo essere stato investito mentre attraversava la strada. L'episodio fa seguito al tragico incidente di sabato sera quando un 82enne ha perso la vita dopo essere stato falciato mentre camminava lungo un cavalcavia sulla Pontina all’altezza di Aprilia.

L’episodio sarebbe accaduto nella mattinata di oggi quando l’uomo, un 81enne di Terracina, stava attraversando la strada. Ma all’improvviso l'arrivo di quell’auto che lo ha travolto, facendolo cadere con violenza a terra.

Il poveretto è stato trasportato con tempestività all’ospedale Fiorini di Terracina dove è stato sottoposto ai primi accertamenti. I medici si sono immediatamente resi conto della gravità delle sue condizioni e per questo hanno provveduto al suo trasferimento presso il nosocomio della capoluogo dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Sulla vicenda indaga la polizia municipale intervenuta sul posto per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada e viene investito, gravissimo un 81enne di Terracina

LatinaToday è in caricamento