rotate-mobile
Cronaca Monte San Biagio

Tragedia a Monte San Biagio, un uomo travolto e ucciso da un treno

L'incidente nella serata di giovedì 26 giugno lungo la linea ferroviaria tra Fondi e Monte San Biagio. La vittima è un uomo di nazionalità indiana; vani i soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare

Tragedia nella serata di ieri lungo la linea ferroviaria tra Fondi e Monte San Biagio: un uomo di nazionalità indiana è stato travolto e ucciso da un treno in corsa e proveniente da Roma.

Vani gli immediati soccorsi da parte dei sanitari del 118, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto i carabinieri e gli uomini della polizia ferroviaria a lavoro per ricostruire quanto accaduto; inizialmente non era stata scartata l’ipotesi del suicidio, ma a quanto pare l’ipotesi più plausibile sarebbe quella dell’incidente: l’uomo, secondo quanto ricostruito, potrebbe aver perso l’equilibrio finendo sui binari.

La tragedia intorno alle 21 di ieri sera; ripercussioni anche sulla circolazione ferroviaria che è stata rallentata e disagi per i pendolari.

QUESTA MATTINA - Disagi anche questa mattina intorno alle 7.30 sulla linea Roma-Napoli via Formia per un convoglio fermo tra Latina e Cisterna. I treni hanno accumulato ritardi tra i 10 e i 30 minuti, come fanno sapere da Trenitalia; il traffico è tornato regolare intorno alle 8.05.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Monte San Biagio, un uomo travolto e ucciso da un treno

LatinaToday è in caricamento