rotate-mobile
Cronaca Itri

Tragedia sui binari: investito da un treno in corsa ad Itri: muore un uomo

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 26 marzo, nei pressi della stazione di Itri: l'uomo travolto dal convoglio sulla tratta Roma - Napoli, via Formia. Notevoli anche i disagi alla circolazione

Tragedia sui binari nel pomeriggio di ieri ad Itri dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa. 

E’ accaduto intorno alle 17 nei pressi della stazione del comune pontino; notevoli anche i disagi alla circolazione sulla linea ferroviaria Roma – Napoli, via Formia. 

Sul posto per gli accertamenti gli uomini della polizia ferroviaria insieme ai colleghi del commissariato di Fondi e i carabinieri. 

Difficili le operazioni di identificazione della vittima che al momento della tragedia pare non avesse con se i documenti. Accertamenti sono in corso per ricostruire quanto accaduto; al momento non viene esclusa nessuna ipotesi sulle cause della tragedia. 

Pesanti anche i disagi alla circolazione ferroviaria che a partire dalle 17.30 è stata sospesa; i treni, come fanno sapere da FsNews hanno registrato ritardi fino a 70 minuti, mentre alcuni Regionali sono stati cancellati o limitati nel percorso di viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari: investito da un treno in corsa ad Itri: muore un uomo

LatinaToday è in caricamento