Cori: 13enne investito, elitrasportato al Gemelli

Il giovane, travolto in via della Stazione, è stato trasferito in codice rosso a Roma. A Latina scalo scontro tra un maxiscooter e un furgone

Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Giulianello, frazione di Cori, dove un ragazzino di 13 anni è stato investito da un’automobile. Secondo le prime informazioni raccolte, il malcapitato, attorno all’una, stava attraversando un tratto di via della Stazione, quando è sopraggiunta una vettura che, per cause ancora in fase di accertamento, l’ha travolto.

Un impatto abbastanza violento da far scattare i soccorsi con la massima urgenza. Dall’Ares 118 di Latina, infatti, è stata attivata un’eliambulanza, che ha trasferito il giovane con un codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma: già dalle prime verifiche, eseguite nell’immediato dai sanitari, sono emersi diversi traumi e fratture.

In questo ore il 13enne è tenuto sotto stretta osservazione dai medici dell’ospedale capitolino che stanno effettuando tutti i controlli per scongiurare gravi conseguenze.

Un altro incidente si è verificato questa mattina a Latina scalo, all’incrocio tra via Epitaffio e l’Appia. Nello scontro tra un furgone e un maxiscooter il conducente di quest’ultimo è rimasto ferito, per fortuna non in maniera grave. Sul posto è comunque giunta un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in pronto soccorso per gli accertamenti. Per i rilievi gli agenti della municipale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso per lavorare in Senato: come candidarsi

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Ritrovato alla stazione Termini Valerio Federici, era scomparso da Aprilia il 15 ottobre

  • Aprilia, scomparso da casa Valerio Federici: l'appello per ritrovarlo

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Maxi frode con auto di lusso, l'operazione tocca Latina: un arresto a Terracina

Torna su
LatinaToday è in caricamento