rotate-mobile
Cronaca Cori

"Il Paradiso delle Signore", una giovane di Cori nella serie tv di successo di RaiUno

Kateryna Titina, 28enne di origini ucraine che si divide tra Cori e Roma, nel cast nella nuova serie Tv di Rai1 che sta registrando oltre 5 milioni di telespettatori a puntata

C'è anche una giovane di Cori, Kateryna Titina, nel cast de "Il Paradiso delle Signore", la nuova serie Tv di Rai1 che va in onda ogni lunedì sera a partire dalle 21.20.

L’avvincente storia, ispirata all’omonima opera di Emile Zola e ambientata nella Milano negli anni ‘50, nel pieno di quel boom economico che cambiò radicalmente il linguaggio e i costumi delle donne dell’epoca, sta registrando oltre 5 milioni di telespettatori a puntata.

Tutto ruota intorno ad una grande boutique di moda per signore in centro, dove si svolgono e si intrecciano le vite dei protagonisti e degli altri personaggi, un luogo magico dove tutto diventa possibile. Le riprese si sono svolte fra aprile e settembre del 2015 con la regia di Monica Vullo e tra gli attori del cast spiccano l’ex Miss Italia Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri e Corrado Tedeschi.

Kateryna Titina, 28enne di origini ucraine, da anni in Italia dove si è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all’Università La Sapienza di Roma; si divide da tempo tra Cori dove risiede insieme alla famiglia e Roma dove invece svolge principalmente le sue attività di fotomodella, hair model, hostess, promoter, tour leader, traduttrice e interprete.

Katia negli ultimi due anni ha avuto importanti collaborazioni cinematografiche: l’abbiamo vista recentemente in stile Belle Epoque nell’altra fiction di Rai 1, ‘Grand Hotel’, diretta da Luca Ribuoli, e ancora sul set di  ‘Le tre rose di Eva’ (Canale5) e infine alla corte di Liliana Cavani nella miniserie "Francesco" prodotta anch’essa per RaiTv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Paradiso delle Signore", una giovane di Cori nella serie tv di successo di RaiUno

LatinaToday è in caricamento