rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

La biblioteca di Cisterna ospite alla fiera "Più libri più liberi"

L'appuntamento è domenica 10 dicembre, dalle 10 alle 12, per il laboratorio "Storie per orecchie piccine" in collaborazione con il coordinamento regionale Nati per leggere Lazio e con il gruppo locale di Cisterna

La Biblioteca comunale di Cisterna di Latina alla fiera della piccola e media editoria "Più libri più liberi" di Roma. Sarà ospitata domanica 10 dicembre, dalle 10 alle 12, al Roma Convention Center -La Nuvola. E proporrà l’attività “Storie per orecchie piccine” in collaborazione con il coordinamento regionale Nati per Leggere Lazio e con il gruppo locale Nati per Leggere Cisterna di Latina. 

L’attività è rivolta ai bambini di età compresa tra 0 e 6 anni e ai loro familiari, e intende promuovere con la presenza degli operatori della biblioteca e dei volontari Nati per Leggere, l’abitudine alla lettura ad alta voce in famiglia fin dai primi giorni di vita. Su morbidi tappeti la voce dei volontari farà viaggiare bambini e familiari nel magico mondo dei libri, spiegando agli adulti l’importanza e la naturalezza di leggere ad alta voce con i propri bambini fin dai primi giorni di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La biblioteca di Cisterna ospite alla fiera "Più libri più liberi"

LatinaToday è in caricamento