rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Prova a rubare la caldaia dalla casa in ristrutturazione: messo in fuga dal proprietario

Un 58enne residente ad Aprilia ha tentato il furto a Roma ed è stato arrestato dai carabinieri

Aveva messo gli occhi su una caldaia nuova appena installata in un appartamento in fase di ristrutturazione nella zona del Quadraro, a Roma. Il tentativo di furto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 9 agosto, ma il 58enne, originario della provincia di Ancona ma residente ad Aprilia, è stato scoperto dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e arrestato. 

Come riporta Roma Today, l’uomo si è introdotto furtivamente all’interno di un’abitazione che era in fase di ristrutturazione, in via Filippo Re, per portare via la caldaia nuova e appena installata, ma è stato sorpreso dal proprietario che è riuscito a metterlo in fuga. In seguito a una segnalazione arrivata al 112, sul posto sono arrivati subito i carabinieri che, poco distante dal luogo del furto, hanno rintracciato e bloccato il ladro.

Recuperati e sequestrati anche gli attrezzi con cui l’uomo stava smontando la caldaia. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a rubare la caldaia dalla casa in ristrutturazione: messo in fuga dal proprietario

LatinaToday è in caricamento