rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ladro in fuga travolge auto in sosta e sperona la polizia, arrestato

L'uomo di 55 anni dopo un rocambolesco inseguimento, durante il quale ha travolto alcune auto in sosta e speronato quella della polizia, è stato bloccato e arrestato a Torvaianica dalla stradale di Aprilia e Roma

È stato arrestato dopo un folle inseguimento durante il quale ha travolto alcune auto in sosta e speronato quella della polizia stradale. In manette a Torvaianica è finito un uomo di 55 anni in fuga a bordo di un auto rubata.

Ad agire gli uomini della polizia stradale di Roma e Aprilia. Grazie al segnale dell’antifurto satellitare montato sulla vettura, gli agenti sono riusciti ad localizzare la posizione dell’uomo in fuga nei pressi della frazione nel comune di Pomezia; dopo averlo intercettato ne è nato un inseguimento.

L'uomo, per sfuggire alla cattura, ha prima travolto due vetture parcheggiate per poi impattare violentemente contro una vettura in sosta con a bordo due persone, ma non contento ha tentato un ultimo colpo di coda scartando con una brusca manovra il veicolo incidentato per assicurarsi la fuga.

Tuttavia grazie alla prontezza  della polstrada di Aprilia l'auto è stata bloccata ma il malvivente, nell'ultimo tentativo di fuga, ha aggredito violentemente gli agenti raggiunti nel frattempo dai colleghi di Roma.

Il 55enne è stato arrestato per i reati di ricettazione, resistenza e rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro in fuga travolge auto in sosta e sperona la polizia, arrestato

LatinaToday è in caricamento