Disturbato dagli schiamazzi lancia una bottiglia e ferisce al volto una bambina

E' accaduto in un'area vicina a un condominio. L'uomo ha perso le staffe e ha lanciato l'oggetto contro i bambini che giocavano e ne ha ferita una. Rintracciato dalla polizia, è stato denunciato per lesioni personali pluriaggravate

Una bambina è stata colpita sul volto da una bottiglia di vetro lanciata da un uomo che era stato disturbato dagli schiamazzi di un gruppo di ragazzini che giocavano sotto un condominio.

E’ accaduto a Terracina. Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo, evidentemente disturbato dai bambini che giocavano, ha perso le staffe e ha scagliato una bottiglia in direzione dei minori. L’oggetto ha colpito una bambina che, dolorante e sanguinante, ha chiesto aiuto ed è stata trasportata in ospedale dove la ferita le è stata suturata.

Immediatamente sono state avviate le indagini da parte degli investigatori del commissariato di Terracina. L’uomo però si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alle informazioni fornite dagli stessi bambini che avevano assistito alla scena, gli agenti sono però riusciti a rintracciarlo. Si tratta di un cittadino di Terracina, 40enne, che è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali pluriaggravate.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

Torna su
LatinaToday è in caricamento