rotate-mobile
Cronaca

"Lascia la traccia", ad Aprilia il contest dedicato alla musica emergente

Si svolge nell'ambito della VI edizione di "Io Suono con Damiano", kermesse musicale dedicata al musicista Damiano Malvi scomparso nel 2009. La manifestazione si svolgerà il 15 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

In occasione della IV edizione, "Io Suono con Damiano", kermesse musicale dedicata al musicista Damiano Malvi scomparso nel 2009, ripropone il concorso musicale "Lascia la traccia" per dare spazio e voce a gruppi musicali e cantanti emergenti.

Chiunque volesse partecipare con propri brani originali potrà inviare, dal 20 giugno al 20 agosto, le tracce audio in formato mp3 (non superiore ai 5mb) a contest@iosuonocondamiano.it. Inoltre, a tutti i musicisti iscritti al concorso sarà riservata una pagina personale sul sito www.iosuonocondamiano.it.

Alla fine la band vincitrice avrà la possibilità di registrare un brano presso lo studio di registrazione dell'Associazione Culturale "Spazio 47"di Aprilia (LT).

Per informazioni sul regolamento consultare il sito www.iosuonocondamiano.it, la pagina Facebook www.facebook.com/iosuono o scrivere a contest@iosuonocondamiano.it. Il concorso musicale nasce dal desiderio di esprimere e condividere emozioni attraverso la musica ed il talento delle band locali.
Quest'anno la manifestazione musicale "Io Suono con Damiano" si terrà il 15 settembre 2012 presso il campo sportivo "G. Buzzi" di Campo di Carne, Aprilia.

Per info: press@iosuonocondamiano.it; www.iosuonocondamiano.it

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lascia la traccia", ad Aprilia il contest dedicato alla musica emergente

LatinaToday è in caricamento