rotate-mobile
Cronaca

Aggressione agli operatori sociali: preso a sprangate il mezzo del Pronto intervento

E' accaduto questo pomeriggio a Latina. Il mezzo dell'unità mobile è stato distrutto nel corso di un intervento dell'equipaggio

Un'aggressione si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi ai danni dell'unità mobile e degli operatori del Pronto intervento sociale di Latina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, gli operatori si osono trovati a fronteggiare una situazione estramente delicata nel corso della quale un uomo in evidente stato di agitazione si è scagliato contro il mezzo dell'unità mobile prendendolo a sprangate e danneggiandolo. 

aggressione pronto intervento sociale2-5

Per fortuna nessuno degli operatori ha subito conseguenze dal punto di vista fisico. "Voglio esprimere, a nome personale e di tutta l'amministrazione - ha dichiarato il sindaco Damiano Coletta - solidarietà all'equipaggio del Pronto intervento sociale. L'episodio odierno testimonia la delicatezza dell’attività svolta dal Pronto Intervento Sociale che ogni giorno si confronta con dedizione e professionalità con persone fragili. Agli operatori va tutta la gratitudine dell’amministrazione per aver provveduto immediatamente a sostituire l’unità mobile danneggiata garantendo, nonostante tutto, la continuità di questo prezioso servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione agli operatori sociali: preso a sprangate il mezzo del Pronto intervento

LatinaToday è in caricamento