rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
0 °
Operazione Alto impatto

Violazioni sanitarie e in materia di lavoro: denunciato il titolare di un'attività commerciale

Verifiche a tappeto ancora nel quartiere popolare Nicolosi, a Latina. Il bilancio dei controlli del comando provinciale dell'Arma dei carabinieri

Il bilancio di una nuova operazione Alto impatto sul territorio di Latina che, dopo i quartieri Q4 e Q5, è tornata a toccare il Nicolosi. I controlli messi in campo dalla questura, dal comando provinciale dei carabinieri e della guardia di fiananza, si sono protratti per tutta la mattinata di sabato 13 gennaio. Nell'ambito del servizio coordinato dalla prefettura hanno operato anche i militari del Nucleo ispettorato del Lavoro, che hanno effettuato le consuete ispezioni anche all'interno delle attività commerciali del quartiere popolare del capoluogo.

Il controllo ha consentito di accertare violazioni in materia di sorveglianza sanitaria e formazione del personale e ha portato alla denuncia del titolare di una delle attività commerciale oggetto di verifica. Gli accertamenti sono stati mirati anche a garantire sicurezza in un'area cittadina a rischio degrado e troppo spesso caratterizzata da episodi di microcriminalità. L'attività delle pattuglie del comando dei carabiieri, sul fronte dei controlli alla circolazione stradale, ha portato a fermare complessivamente 26 veicoli e a identificare 38 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazioni sanitarie e in materia di lavoro: denunciato il titolare di un'attività commerciale

LatinaToday è in caricamento