rotate-mobile
Cronaca

Stava per compiere una rapina a Torpignattara: bloccato e arrestato un 29enne di Latina

I poliziotti avevano notato l'intera scena durante un servizio di appostamento nei pressi di un supermercato. Il giovane ha tentato la fuga ma è stato inseguito

Stava per compiere una rapina in un supermercato ma è stato arrestato dalla polizia. E' accaduto giovedì scorso a Roma, intorno alle 19, a Torpignattara. In manette è finito un ragazzo di 29 anni di Latina. Il giovane ha indossato il cappuccio della felpa e tirato su lo scaldacollo ed era pronto a entrare in azione in un negozio di generi alimentali della stazione Prenestina.

E' entrato nell'esercizio commerciale, ha infilato una mano in tasca come per prendere qualcosa ma è stato tempestivamente bloccato dagli agenti del commissariato diretto da Giuseppe Amoruso. I poliziotti si erano infatti appostati proprio nei pressi del supermercato, nel corso di un servizio antirapina, e hanno notato tutta la scena. Quando il malvivente si è accorto della presenza degli agenti ha cercato di fuggire a piedi ma è stato raggiunto in via Prenestina e bloccato dopo un breve inseguimento. D.R.S. è stato dunque accompagnato negli uffici del commissariato e arrestato per tentata rapina.

Sono ora in corso ulteriori indagini per verificare se l'uomo sia l'autore di altre rapine commesse con lo stesso modus operandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stava per compiere una rapina a Torpignattara: bloccato e arrestato un 29enne di Latina

LatinaToday è in caricamento