rotate-mobile
Cronaca

Scoperto a vendere dosi di droga per strada, in casa aveva oltre un etto di hashish: arrestato

Trovate dosi già confezionate, materiale per il taglio e un foglio in cui erano riportati nomi e cifre

Uno scambio di droga in pieno giorno a Latina. I poliziotti della sezione antidroga della squadra mobile hanno notato la scena e sono subito intervenuti bloccando acquirente e venditore. Uno dei due aveva appena ceduto all'altro un involucro contenente 4 grammi di hashish. Gli investigatori hanno quindi approfondito il controllo e perquisito N.C., classe 84, trovandolo in possesso di altri 4 grammi della stessa sostanza.

Dall'esame dei cellulari in uso ai due uomini sono emerese tre telefonate ravvicinate, molto probabilmente finalizzate proprio a concordare le modalità di cessione dello stupefacente. Questa circostanza ha portato i poliziotti ad effettuare una perquisizione in casa del pusher, che ha consentito di rinvenire e sequestrare 110 grammi di hashish suddivisi in 12 dosi insieme a fogli che riportavano nominativi, cifre e indicazioni di quantitativi di droga venduti. C'era poi tutto l'occorrente per pesare e confezionare le singole dosi.

L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e al termine delle formalità di rito, è stato condotto nella sua abitazione in regime di domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a vendere dosi di droga per strada, in casa aveva oltre un etto di hashish: arrestato

LatinaToday è in caricamento