rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prampolini / Via Cavata

Attentato incendiario all'autolavaggio di via Cavata, malviventi in fuga

Si tratta del secondo episodio ai danni dell'attività gestita da egiziani. Indagini in corso da parte della polizia

Un nuovo attentato incendiario all'autolavaggio di via Cavata, a Latina. Un'attività gestita da cittadini egiziani che era stata già colpita a settembre del 2017. Questa volta i malviventi sono entrati in azione intorno alle 22 di ieri, 20 maggio. Avevano il volto parzialmente coperto, hanno divelto la saracinesca dell'attività e una volta all'interno hanno lanciato del liquido infiammabile che ha appiccato il fuoco. 

Diversi sono stati i danni alla struttura, ancora da quantificare con esattezza, ma si è evitato il peggio grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco allertati da un connazionale che lavora a pochi metri dall'autolavaggio. A quell'ora l'uomo si trovava a percorrere via Villafranca e ha notato due uomini che uscivano dai garage di via Cavata. Secondo le prime informazioni sembra che uno dei due sia rimasto coinvolto dalla fiammata divampata all'interno. 

I filmati delle videocamere di sorveglianza presenti nell'attività sono stati visionati e saranno consegnati alla polizia per poter estrapolare immagini utili all'identificazione degli attentatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato incendiario all'autolavaggio di via Cavata, malviventi in fuga

LatinaToday è in caricamento