rotate-mobile
Cronaca Agora / Via Liguria

Latina, bomba in un'auto in via Liguria: indagini a tappeto della polizia

L'atto intimidatorio giovedì notte nel quartiere della lottizzazione Cucchiarelli. Destinatario un commerciante del capoluogo

Indagini in corso da parte della squadra mobile di Latina su un attentato avvenuto nella notte di giovedì a Latina, in via Liguria. Un ordigno è esploso all'interno di un'auto, una Lancia Y che era posteggiata in via Liguria, nel quartiere residenziale della lottizzazione Cucchiarelli.

L'utilitaria è intestata a un uomo di 45 anni del capoluogo, proprietario di un chiosco di fiori al cimitero. Ora le indagini sono indirizzate alla ricerca di un movente di quello che appare un chiaro gesto intimidatorio. Si scava quindi nell'attiità del commerciante e nelle sue frequentazioni private, mentre gli investigatori stanno in queste ore cercando eventuali impianti di videosorveglianza privati installati nella zona, alla ricerca di possibili fotogrammi che abbiamo immortalato qualcuno che si avvicinava all'auto. Sarà poi fondamentale chiarire il materiale esplosivo utilizzato. Per questa ragione la vettura è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata per isolare tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, bomba in un'auto in via Liguria: indagini a tappeto della polizia

LatinaToday è in caricamento