rotate-mobile
Cronaca

Alba Pontina, il presidente dell'Antimafia Morra: "A Latina quadro inquietante"

Dopo le dichiarazioni del pentito Renato Pugliese il presidente della commissione annuncia: "Chiederò di aprire un'indagine ascoltando i candidati sindaci"

"Un quadro inquietante" quello che emerge nel corso del processo Alba Pontina che vede imputati i componenti della clan Di Silvio. A dichiararlo è Nicola Morra, presidente della commissione Antimafia, che si sofferma appunto sul "caso Latina" dopo quanto emerso nei giorni scorsi dalle dichiarazioni del pentito Renato Pugliese sui legami del clan con la politica. 

Un quadro inquietante, appunto,  nelle parole del presidente della commissione Antimafia. "Il clan Di Silvio a Latina, in questi anni, ha dialogato con ‘parti’ importanti della politica e del calcio locale - ha dichiarato Morra - Chiederò, nel prossimo ufficio di presidenza della commissione antimafia, di aprire una indagine sul caso Latina ascoltando anche i candidati sindaci delle precedenti elezioni amministrative. La commissione antimafia acquisirà anche il resoconto dell’udienza del processo Alba Pontina di martedì scorso nel quale è stato ascoltato il collaboratore di giustizia Renato Pugliese”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Pontina, il presidente dell'Antimafia Morra: "A Latina quadro inquietante"

LatinaToday è in caricamento