rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Latina

Alto impatto, l'operazione tocca ancora il Nicolosi: verifiche sulle strade, ispezioni in cinque esercizi commerciali

Il servizio interforze sotto la guida della prefettura di Latina. Il bilancio delle attività della polizia

Le pattuglie di polizia, carabinieri e guardia di finanza, con il supporto degli operatori specializzati dell'Azienda sanitaria locale, sono tornate ancora nel quartiere Nicolosi, a Latina, per un nuovo servizio Alto impatto. Nella giornata di ieri, giovedì 15 febbraio, i controlli interforze hanno riguardato la circolazione stradale, il monitoraggio delle persone sospette e dei soggetti già colpiti da misure personali o di prevenzione, le verifiche sugli esercizi commerciali.

La questura di Latina, in particolare, ha messo in campo gli equipaggi della squadra volante, della polizia amministrativa e della polstrada insieme a quelli del reparto Prevenzione crimine del Lazio. Le attività di controllo della polizia hanno consentito di identificare complessivamente 162 persone, 14 delle quali straniere, e di controllare 107 veicoli e cinque esercizi commerciali. 

L'operazione si è svolta sotto la guida della prefettura di Latina con l'intento di effettuare mirate e approfondite verifiche sul territorio, setacciando uno dei quartieri cittadini considerati più a rischio sul fronte della sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alto impatto, l'operazione tocca ancora il Nicolosi: verifiche sulle strade, ispezioni in cinque esercizi commerciali

LatinaToday è in caricamento