rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Controlli del territorio, 42enne trovato con soldi e cocaina cerca di fuggire: arrestato

L'uomo è stato fermato in auto poi gli agenti hanno perquisito la casa trovando la droga nascosta in camera da letto

E’ incappato in un controllo degli agenti della Squadra volante che hanno prima perquisito la sua auto trovando del denaro e poi la sua abitazione dove teneva della cocaina. A. S., 42enne di Latina è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato fermato in una strada del capoluogo pontino a bordo della sua macchina ed è apparso da subito particolarmente nervoso. I poliziotti hanno trovato nel suo portafoglio 1015 euro, in banconote di diverso taglio, di cui non sapeva giustificare il possesso. La perquisizione è stata quindi estesa alla sua abitazione dove, nascosti all’interno di mobile della camera da letto, sono stati rinvenuti 6 grammi di cocaina ed un altro involucro, di circa 1 grammo di peso, dello stesso tipo di sostanza stupefacente, in forma polverosa. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione, materiale per confezionamento e 65 pasticche, risultate essere anfetamine.

A conclusione della perquisizione, l’uomo ha cercato anche di darsi alla fuga, spintonando uno dei poliziotti, ma è stato bloccato dagli agenti e portato prima in Questura poi presso il carcere di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del territorio, 42enne trovato con soldi e cocaina cerca di fuggire: arrestato

LatinaToday è in caricamento