rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CRONACA

Controlli sulla movida: sanzionato un locale durante una serata di musica

Ispezioni della squadra di polizia amministrativa. L'esercizio sprovvisto della Scia e di una relazione tecnica sull'impianto acustico

La movida pontina sotto stretta osservazione della polizia. Con la stagione estiiva ormai alle porte la questura di Latina ha disposto l'intensificazione di una mirata attività di controllo dei locali e verifica dei requisiti di legge in possesso dei gestori degli esercizi pubblici. 

In particolare gli accertamenti, condotti sul territorio dal personale specializzato della divisione di polizia amministrativa, hanno consentito di verificare che un locale del centro del capoluogo aveva avviato un'attività sebbene fosse sprovvisto della Segnalazione certificata di inizio attività ed era privo di una relazione tecnica sull'impianto acustico del locale. 

Durante il controllo degli agenti della quetura si stava svolgendo nell'esercizio uno spettacolo con musica ad alto volume. Il titolare del locale è stato dunque sanzionato per le violazioni amministrative rilevate nel corso dell'ispezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulla movida: sanzionato un locale durante una serata di musica

LatinaToday è in caricamento