rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via Caio Giulio Cesare

Latina, controlli a tappeto alle autolinee e al Nicolosi: il bilancio della polizia

Il servizio, predisposto dal Questore Carmine Belfiore, effettuato anche con le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio

Continua l'attività di prevenzione e controllo disposta dal Questore Carmine Belfiore. Un nuovo servizio straordinario ha interessato nella giornata di oggi, 7 febbraio, il capoluogo pontino. Particolare attenzione è stata rivolta ai quartieri più a rischio, soprattutto il Nicolosi e l'area delle autolinee.

Sono stati impiegati  equipaggi della squadra Volante e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio provenienti dalla Capitale che hanno perlustrato il territorio e organizzato posti di controllo, utilizzando anche il sistema di bordo “Mercurio” per la lettura automatica delle targhe delle automobili.

Nel corso dell’attività di polizia sono stati controllati anche alcuni avventori delle sale slot di via Marchiafava  e via Giulio Cesare. Il bilancio ha portato a quattro posti di controllo, 81 persone controllate, 238 veicoli controllati, 13 contravvenzioni elevate. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, controlli a tappeto alle autolinee e al Nicolosi: il bilancio della polizia

LatinaToday è in caricamento