rotate-mobile
Cronaca

Controlli nella notte nei locali della movida: a Latina la polizia in zona pub

Le verifiche hanno riguardato anche i comuni di Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina. Ispezioni negli esercizi commerciali

Servizio straordinario di controllo nella notte da parte del personale della squadra volante, della polizia stradale e della polizia locale nelle zone della movida. Nel mirino la zona dei pub di Latina, ma anche gli spazi e i locali maggiormente frequentati dai giovani nei comuni di Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina. 

Obiettivo: reprimere i reati, contrastare la criminalità diffusa e garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Le attività hanno riguardato anche di interventi di natura amministrativa, con verifiche e ispezioni nei locali di intrattenimnto e nelle sale giochi. Particolare attenzione è stata posta nei confronti di individui sospetti, gravati da precedenti penali o sottoposti a misure cautelare degli arresti domiciliari.

Il bilancio complessivo in tutta la provincia è di 221 persone identificate, 33 persone sottoposte agli obblighi controllate, sei esercizi pubblici ispezionati di cui due sanzionati, 165 veicoli fermati e 32 contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella notte nei locali della movida: a Latina la polizia in zona pub

LatinaToday è in caricamento