rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a Latina, due uomini trovati con dosi di droga e coltelli: denunciati

Il bilancio dei controlli in città da parte dei militari. Un automobilista fermato nel capoluogo: non aveva mai preso la patente

Nel corso di servizi di controllo del territorio i carabinieri hanno denunciato nel capoluogo pontino due persone, due uomini di 47 e 45 anni. Il primo è stato trovato in possesso di un coltello multiuso lungo 16 centimetri, che era occultato nel vano portaoggetti dell'auto. Insieme al coltello sono state rinvenute anche alcune dosi di cocaina occultate sotto al sedile del lato passeggero. 

Il secondo aveva invece un coltello a serramanico, nascosto nella tasca dei pantaloni. A termine dei controlli entrambi sono stati denunciati per i reati di detenzione ai fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.

Sempre nel capoluogo pontino i carabinieri del Nor- sezione radiomobile hanno fermato un 31enne che era alla guida della sua auto e lo hanno trovato sprovvisto della patente che non aveva mai conseguito. Durante le fasi del controllo e dell'identificazione l'uomo ha pronunciato frasi minacciose nei confronti dei militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Latina, due uomini trovati con dosi di droga e coltelli: denunciati

LatinaToday è in caricamento