rotate-mobile
Cronaca Borgo Grappa

Furto alla Polisportiva Borgo Grappa: trovata la refurtiva, denunciato il ladro

In casa di un pregiudicato di 35 anni materiale fotografico ed elettrodomestici rubati nei giorni scorsi nella palestra e negli uffici

Attrezzatura fotografica e piccoli elettrodomestici. E' quanto i poliziotti della squadra volante hanno rinvenuto in caso di un noto pregiudicato del capoluogo di 35 anni, che non ha saputo fornire spiegazioni plausibili sulla presenza di quel materiale in casa. 

I poliziotti hanno quindi verificato, con l'ausilio del personale della polizia scientifica, se negli ultimi giorni fossero avvenuti furti riconducibili al materiale ritrovato, scoprendo che alcuni giorni fa era stato consumato un furto ai danni della Asd polisportiva parrocchiale Borgo Grappa. I ladri si erano introdotti all'interno della palestra e, raggiunto il piano superiore, si sono diretti verso gli uffici amministrativi e una sala adibita a studio fotografico. Qui, dopo aver dapprima forzato le due macchine erogatrici di bevande ed alimenti rubandone il contenuto e il denaro, hanno fatto razzia negli uffici di presidenza e negli spogliatoi rubando elettrodomestici tipo asciugacapelli ed altri oggetti del genere  nonché un buon numero di materiale ed attrezzatura fotografica e di scena (riflettori, obiettivi, cavalletti, monitor ed un pantografo), il tutto per un valore approssimativo di circa 2.000 euro.

Accertata pertanto la sicura corrispondenza del materiale rubato con quello rinvenuto nell'appartamento del pregiudicato, si è proceduto al sequestro. La refurtiva sarà riconsegnata alla Polisportiva Borgo Grappa mentre l'uomo è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Polisportiva Borgo Grappa: trovata la refurtiva, denunciato il ladro

LatinaToday è in caricamento