rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari per comprare le sigarette, arrestato dagli agenti della Volante

Il 35enne di Latina non era nella sua abitazione, rintracciato vicino casa

Tradito dalla sua dipendenza dal fumo. Un uomo di 35 anni è stato arrestato questa mattina a Latina per evasione dagli arresti domiciliari da una pattuglia della Squadra volante impegnata in specifici  servizi di prevenzione e controllo voluti dal Questore Amato sulle persone sottoposte agli arresti domiciliari nelle varie zone della  città.

Erano circa le 10 quando gli agenti si sono presentati in viale Petrarca per effettuare un controllo su una persona sottoposta al regime degli arresti domiciliari ma all’interno dell’abitazione hanno trovato soltanto la madre che non è stata in grado di riferire dove si trovasse il figlio. Sono quindi iniziate le ricerche nelle strade della zona di residenza  nel giro di qualche minuto gli agenti hanno rintracciato G.R., queste le sue iniziali, che stava rientrando pacificamente in casa: per giustificare la sua assenza ha spiegato che si era assentato  un minuto  per andare  a comprare le sigarette.

Ma questo non è bastato perché per lui è scattato l’arresto con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato prima portato in Questura poi riaccompagnato a casa  in attesa del processo per direttissima che si terrà lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per comprare le sigarette, arrestato dagli agenti della Volante

LatinaToday è in caricamento