rotate-mobile
Cronaca

Rubano cosmetici e vestiti da Oviesse ma all'uscita trovano la polizia: denunciate tre minorenni

Le ragazze, incensurate, hanno 17 anni. Sono state denunciate in stato di libertà al tribunale dei minori e riaffidate ai genitori

Tre minorenni sono state sorprese a rubare all'interno del negozio Oviesse del centro commerciale Latina Fiori. L'atteggiamento sospetto delle tre ragazze, tutte italiane, 17enni e incensurate, ha indotto l'addetto alla vigilanza a seguirle nei vari reparti dell'esercizio commerciale. Il vigilantes si è quindi accorto che le tre amiche avevano nascosto cosmetici e vestiti all'interno delle loro borse e aveva chiamato il 113.

Le ragazze hanno poi superato le casse senza pagare, ma all'usita sono state fermate dagli agenti della squadra volante. Sono state quindi acocmpagnate negli uffici della Questura e sottoposte a rilievi fotodattiloscopici e poi denunciate in stato di libertà per furto aggravato, come disposto dal pm di turno presso il tribunale dei minori di Roma, e quindi riaffidate ai genitori. La merce ritrovata nelle loro borse, per un valore di 150 euro circa, è stata restitutia al negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cosmetici e vestiti da Oviesse ma all'uscita trovano la polizia: denunciate tre minorenni

LatinaToday è in caricamento