rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Due 'topi' d'auto sorpresi a rubare alla stazione ferroviaria di Latina scalo, fermati e denunciati

Si tratta di un 32enne originario di Frosinone e di un coetaneo di nazionalità marocchina. Avevano sfondato il vetro di una macchina e portato via il navigatore

Rubavano all’interno delle auto parcheggiate nei pressi della stazione ferroviaria di Latina scalo ma sono stati sorpresi in flagranza di reato e denunciati.

E’ accaduto nella tarda mattina di giovedì quando, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati di natura predatoria, i carabinieri del Comando stazione di Latina scalo, in servizio di pattuglia presso lo scalo ferroviario, area particolarmente sensibile sotto il profilo della sicurezza in quanto luogo di assiduo transito di pendolari e di prolungata sosta di numerosi veicoli in parcheggi non custoditi, hanno individuato due persone che si aggiravano nelle vicinanze con fare sospetto. I due, un 32enne originario della provincia di Frosinone ed un coetaneo di nazionalità marocchina, quest’ultimo senza fissa dimora, dopo avere danneggiato il vetro posteriore di una vettura parcheggiata nel piazzale antistante la stazione ferroviaria, stavano portando via dall’interno della vettura un navigatore satellitare ed un pacco di mascherine anti Covid-19.

Alla vista dei militari i ladri si sono disfatti velocemente del navigatore satellitare gettandolo in un dirupo, ma sono stati raggiunti e fermati dai miliari dell’Arma che li hanno denunciati per i reati di furto e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due 'topi' d'auto sorpresi a rubare alla stazione ferroviaria di Latina scalo, fermati e denunciati

LatinaToday è in caricamento