rotate-mobile
Cronaca Piazza Aldo Moro / Via degli Aurunci

Scuole nel mirino dei ladri: raid alla materna di via degli Aurunci

Incursione notturna nel plesso dell'istituto comprensivo Tasso. Rubati pc, un televisore, una stampante e perfino materiale didattico

Furto a segno nella notte a Latina nella scuola dell'infanzia Sibilla Aleramo di via degli Aurunci. I ladri hanno fatto irruzione nell'edificio dell'istituto comprensivo Tasso probabilmente forzando una delle porte e una volta all'interno hanno fatto razzia in alcune aule e negli uffici della scuola.

Il furto è stato scoperto solo questa mattina quando il personale ha riaperto l'istituto prima dell'ingresso degli alunni. Dai primi accertamenti, sembra siano stati rubati alcuni computer, una stampante, un televisore e altro materiale didattico per i bambini, perfino colle, colori e pennelli. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine. 

Le scuole del capoluogo sono ormai preda dei ladri. L'ultimo episodio è avvenuto circa un mese fa alla Giovanni Cena . Nel mese di aprile una serie di furti e atti vandalici avevano invece colpito le scuole di Latina scalo e la biblioteca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole nel mirino dei ladri: raid alla materna di via degli Aurunci

LatinaToday è in caricamento