rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale Pier Luigi Nervi

Ruba tra gli scaffali del Conad merce per 150 euro ma la sicurezza la scopre: arrestata

E' accaduto nel pomeriggio di oggi al centro commerciale Le Torri di viale Nervi. In arresto una donna di 41 anni con precedenti analoghi

E' entrata nel supermercato e ha rubato merce tra gli scaffali nascondendola nella borsa. Ha poi oltrepassato le casse senza pagare e nonostante l'allarme del sistema antitaccheggio ha guadagnato l'uscita nel tentativo di farla franca ma è stata scoperta e bloccata dall'addetto alla vigilanza. E' accaduto questo pomeriggio, intorno alle 17.30, al supermercato Conad del centro Le Torri di viale Nervi.

Il personale dell'esercizio commerciale ha richiesto l'intervento della polizia e sul posto sono arrivate le pattuglie della volante. La refurtiva, del valore di 150 euro, è stata restituita al negozio mentre la donna è stata identificata. Si tratta di una cittadina rumena di 41 anni nota per i suoi precedenti di polizia e già sottoposta all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per analoghi episodi dello scorso gennaio ai danni di un'altra attività commerciale. La donna è stata arrestata e dopo le formalità di rito condotta ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tra gli scaffali del Conad merce per 150 euro ma la sicurezza la scopre: arrestata

LatinaToday è in caricamento