rotate-mobile
Cronaca Piccarello

Inganna il tempo lanciando sassi con una fionda sulla finestra di fronte: 70enne finisce agli arresti

In casa dell'uomo sono state trovate munizioni da guerra che hanno fatto scattare la misura cautelare

Ingannava il tempo lanciando sassi con una fionda verso le finestre del palazzo di fronte. Sono dovuti intervenire i poliziotti in un appartamento in zona Piccarello, a Latina, dove un pensionato stava mettendo a rischio l'incolumità dei residenti della palazzina. 

Sono scattati immediati accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e si è appreso che l'uomo, C.F. , 70enne con precedenti di polizia per minacce, al quale nel recente passato erano state ritirate cautelativamente le armi legalmente detenute a causa di alcune intemperanze, aveva effettivamente scagliato poco prima alcuni sassi all’indirizzo delle finestre di una vicina con l’uso di una fionda, fortunatamente senza provocare danni a cose o persone.

Gli agenti hanno quindi proceduto a una perquisizione in casa dell'uomo che ha consentito di rinvenire e sequestrare coltelli da caccia e a serramanico, fionde e diverse cartucce alcune delle quali classificate come munizionamento da guerra. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione illegale di munizionamento da guerra e ristretto ai domiciliari. Altri accertamenti sono in corso per risalire ai reali motivi che lo abbiano indotto a compiere un gesto così pericoloso e sconsiderato. 

         

       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inganna il tempo lanciando sassi con una fionda sulla finestra di fronte: 70enne finisce agli arresti

LatinaToday è in caricamento