rotate-mobile
Cronaca

Si lamenta dei prezzi del bar e minaccia il titolare con la pistola: bloccato da un carabiniere fuori servizio

E' accaduto in provincia di Frosinone. Protagonista un uomo della provincia di Latina, denunciato per minaccia aggravata

Ha minacciato con una pistola scacciacani il titolare di un bar ed è stato bloccato da un carabiniere fuori servizio. E' accaduto a San Giovanni Incarico, in provincia di Frosinone. Protagonista dell'episodio, come riporta Frosinone Today, è stato un uomo di 62 anni della provincia di Latina denunciato per minaccia aggravata. 

La richiesta di intervento è arrivata alla centrale operativa della compagnia di Pontecorvo. In pochi minuti sul posto sono intervenuti i militari, che hanno diviso il 62enne pontino e il proprietario dell'attività commerciale. Secondo la ricostruzione, l'uomo, dopo essersi lamentato per il costo eccessivo di una bevanda alcolica, ha cercato di estrarre in direzione dell'esercenti una pistola scacciacani ma è stato bloccato prontamente da un carabiniere fuori servizio che lavora alla compagnia di Sora. La scacciacani e quattro cartucce sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lamenta dei prezzi del bar e minaccia il titolare con la pistola: bloccato da un carabiniere fuori servizio

LatinaToday è in caricamento