rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Persicara / Via Carlo Romagnoli

Latina, contesa per una ragazza: 22enne picchia un minore con un bastone

E' accaduto alle autolinee, in via Romagnoli. Vittima un ragazzino che ha riportato diverse lesioni per le botte ricevute

Un 22enne originario di Artena è stato arrestato dalla polizia in flagranza di reato. Alla stazione delle autolinee di via Romagnoli, il ragazzo stava picchiando con un bastone un ragazzino minorenne. Dagli accertamenti è emerso che l'aggressione era stata scatenata da futili motivi, legati a una contesa per una ragazza. L'uomo ha atteso l'arrivo del minorenne e dopo averlo affrontato ha iniziato a picchiarlo con violenza usando un bastone e intimandogli di non incontrare più la giovane.A causa delle botte ricevute il minore ha riportato lesioni giudicate guaribili in sette giorni. 

Il 22enne è stato dunque bloccato dagli agenti di polizia e condotto in Questura per essere identificato. Per il ragazzo, con precedenti penali a carico per lesioni, maltrattamenti, atti persecutori e armi, è scattato l'arresto per il reato di lesioni aggravate dall'uso di un'arma e dalla minore età della vittima.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, contesa per una ragazza: 22enne picchia un minore con un bastone

LatinaToday è in caricamento