rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Per 10 anni occupa abusivamente un'abitazione: scatta il sequestro

Le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo hanno accertato la violazione di domicilio da parte della donna, sposata con un membro della famiglia Di Silvio

Da oltre 10 anni aveva occupato, con tutta la sua famiglia, un'abitazione privata, lasciando però al proprietario tutti gli oneri condominiali e i costi delle relative utenze. L'indagine è stata seguita dai carabinieri del reparto operativo-nucleo investigativo di Latina, sotto la direzione del sostituto procuratore Giuseppe Miliano, che hanno ora notificato un decreto di sequestro preventivo sull'abitazione stessa, emesso dalla procura, per poter poi restituire la casa al titolare.

L'appartamento, che si trova nel quartiere Nicolosi, era stato per anni affittato dal proprietario, fino a quando, dopo l'ultimo affitto, è stato occupato da una donna di 29 anni, sposata con un appartenente alla famiglia Di Silvio, che si è stabilita lì insieme ai figli. Il titolare ha provato a intentare una causa civile ma senza risultato e solo con l'intervento dei carabinieri rientrerà ora in possesso dell'abitazione.

Gli arredi della casa però sono stati nel frattempo quasi completamente distrutti, compresa la porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per 10 anni occupa abusivamente un'abitazione: scatta il sequestro

LatinaToday è in caricamento