rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ordine degli avvocati, Giacomo Mignano eletto presidente

Nella prima riunione del Consiglio Pier Giorgio Avvisati vice presidente, Maria Cristina Sepe tesoriere e Chiara De Simone segretaria

Giacomo Mignano è stato eletto presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati della provincia di Latina. Lo hanno votato tredici dei quindici consiglieri eletti nella tornata elettorale di giovedì, venerdì e sabato scorsi che ha visto impegnati oltre mille professionisti iscritti al foro. L'elezione è avvenuta questo pomeriggio nel corso della prima riunione del nuovo organismo di rappresentanza forense che ha provveduto a scegliere anche le altre cariche: la vice presidenza è andata all'avvocato Pier Giorgio Avvisati, tesoriere è stata eletta Maria Cristina Sepe sia per i consensi ottenuti che come rappresentante del sud pontino. Nuova segretario dell'Ordine è invece Chiara De Simone in rappresentanza della lista 'Movimento Forense' che ha sostenuto Giacomo Mignano e la sua formazione.

"Abbiamo voluto dare pari dignità a tutte le componenti - spiega Mignano - con una squadra che pur nella contnuità con quelle che l'hanno preceduta è stata rinnovata per il 40% dei suoi compinenti".

Già dalla prossima settimana saranno nominate le commissioni e poi inizierà il lavoro del nuovo organismo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli avvocati, Giacomo Mignano eletto presidente

LatinaToday è in caricamento