rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco vede la polizia e fugge, rocambolesco inseguimento per le strade di Latina

Il ragazzo alla guida ha cercato di scappare imboccando anche alcune vie in senso contrario, poi ha preso un cordolo e si è dovuto fermare

Rocambolesco inseguimento la scorsa notte per le strade di Latina al termine del quale gli agenti della Questura hanno denunciato un ragazzo che guidava in stato di ebrezza.

Il giovane alla vista di una pattuglia della Squadra volante ha accelerato bruscamente per tentare di fuggire. E’ iniziato così l’inseguimento con la vettura che nella sua folle corsa ha anche percorso alcune strade in senso contrario nella speranza di riuscire a dileguarsi ma, proprio a cause delle sue spericolate manovre, ha perso il controllo del veicolo, urtando un cordolo per poi fermarsi al centro della strada.

Il conducente è stato sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico che ha avuto riscontro positivo, con conseguente ritiro della patente di guida.

L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e, alla luce delle violazioni commesse durante la fuga, contravvenzionato ai sensi del Codice della strada per un importo complessivo di oltre mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco vede la polizia e fugge, rocambolesco inseguimento per le strade di Latina

LatinaToday è in caricamento