rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da tre giorni: ricerche a tappeto con l'elicottero dei vigili

Si chiama Osvaldo Voto ed è sparito da Latina Scalo senza dare più notizie da venerdì 15 novembre. Presentata una denuncia ai carabinieri

Sono riprese questa mattina, 18 novembre, le ricerche di Osvaldo Voto, l'uomo scomparso venerdì 15 novembre a Latina Scalo. E' alto circa 1,80, è diabetico., al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero, pantaloni marroni e una camicia a quadri. L'ultimo avvistamento è in via delle Industrie, a Latina scalo, nel pomeriggio del 15 novembre. Poi dell'uomo si sono completamente perse le tracce. 

I familiari hanno presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri e si è attivato il protocollo per le ricerche. Dalle 6 di questa mattina i vigili del fuoco sono al lavoro perlustrando la zona. Sta operando il personale specializzato Tas (Topografia applicata al soccorso) con l'Unitò di comando locale, in stretta collaborazione con carabinieri e protezione civile. Le ricerche vanno avanti anche con l'ausilio dell'elicottero Drago 121 del reparto vigili del fuoco di Ciampino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da tre giorni: ricerche a tappeto con l'elicottero dei vigili

LatinaToday è in caricamento