Tenta due rapine, aggredisce e palpeggia una commessa e fugge: preso alla stazione

E' accaduto a Latina Scalo, dove i carabinieri hanno bloccato e arrestato un 29enne per tentata rapina, lesioni e violenza sessuale

Tenta due rapine e aggredisce la commessa di un negozio. E' accaduto a Latina Scalo, dove un uomo di 29 anni, di nazionalità nigeriana e senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per tentata rapina, lesioni personali e violenza sessuale. E' accaduto tutto nella tarda serata del 14 gennaio. L'uomo, dopo essersi introdotto in un negozio di abbigliamento, ha minacciato la dipendente e cercato di impossessarsi dell'incasso. La commessa ha però reagito e il malvivente, non riuscendo nel suo intento, ha afferrato per un braccio la donna scaraventandola con la testa sulla cassa e procurandole delle lesioni, l'ha toccata nelle parti intime e poi si è dato alla fuga. 

Dopo essere uscito dall'esercizio commerciale, ha tentato di nuovo di mettere a segno una rapina, questa volta scegliendo un'agenzia di assicurazioni proprio accanto al negozio di abbigliamento. Una volta entrato ha intimato a un'impiegata di consegnargli del denaro ma la pronta reazione della donna e l'arrivo del titolare hanno fatto sfumare ancora il piano mettendo in fuga il bandito. 

L'intervento immediato dei carabinieri del Nucleo radiomobile, coadiuvati dai militari di Sermoneta, ha consentito di rintracciare e bloccare subito l'uomo nei pressi della stazione ferroviaria, dove è stato arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente ad Aprilia, sono moglie e marito le due vittime travolte da un'auto in via La Cogna

  • Inseguimento e spari in strada: polizia esplode colpi contro l’auto dei rapinatori in fuga

  • Desirée, parla la mamma a Porta a Porta: "Con le cure obbligatorie sarebbe viva"

  • Non paga il pedaggio in autostrada, smascherato: danni per 10mila euro

  • "Madame furto" questa volta non si salva dal carcere: dai domiciliari finisce in cella

  • Investimento mortale sui binari, sospesa la circolazione dei treni sulla Roma-Napoli

Torna su
LatinaToday è in caricamento