rotate-mobile
Cronaca Terracina

Lavori nella galleria Tempio di Giove a Terracina, Appia chiusa per alcune ore

Gli interventi per manutenzione dell'impianto antincendio all'interno della galleria nella notte tra il 21 e il 22 ottobre; a statale sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra le 21.00 di mercoledì e le 6.00 di giovedì

Lavori all’interno della galleria “Tempio Di Giove” a Terracina. Ad annunciarli l’Anas, la quale fa sapere che l’arteria sarà provvisoriamente chiuda per alcune ore.

Gli interventi per i lavori di manutenzione dell'impianto antincendio all'interno della galleria si svolgeranno nella notte tra il 21 e il 22 ottobre; per questo motivo, per consentire lo svolgimento dei lavori, la statale sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra le 21.00 di mercoledì e le 6.00 di giovedì.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale di Terracina, con indicazioni sul posto. In particolare, per il traffico lungo la strada statale: in direzione Napoli sarà istituita l'uscita obbligatoria al km 99 (uscita "Terracina") mentre in direzione Roma sarà istituita una deviazione al km 106, sempre in direzione Terracina.

Il traffico in direzione Napoli proveniente dalla strada regionale 148 Pontina sarà deviato sulla Ss7racc/A di Porto Badino; i veicoli in direzione Terracina provenienti dalla strada regionale Flacca saranno deviati sulla Ss7dir/A del Tempio di Giove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nella galleria Tempio di Giove a Terracina, Appia chiusa per alcune ore

LatinaToday è in caricamento