rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza sulle strade, manto ripristinato dopo i lavori in via Delibera e via Bocchi

Soddisfazione espressa dal Comune di Terracina per l'intervento di Acqualatina. Assessore Caringi: "Si ripristinano condizioni di sicurezza e legalità prima compromesse non per incuria dell'Amministrazione"

In seguito ad una serie di incontri e di accordi intervenuti nello scorso mese di gennaio tra il Comune di Terracine e Acqualatina, nella giornata di ieri la ha provveduto a ripristinare il manto stradale in via Delibera e via Bocchi a Terracina dopo una serie di lavori effettuati nei mesi scorsi.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Lavori Pubblici Luca Caringi. “Si ripristinano condizioni di sicurezza e legalità prima compromesse non per incuria dell’Amministrazione. Abbiamo ben chiaro – prosegue Caringi – che la condizione della pavimentazione delle strade cittadine è una delle emergenze prioritarie di Terracina. È per questo motivo che, grazie alla puntuale opera degli Uffici Comunali, abbiamo realizzato un monitoraggio accurato delle strade interessate da lavori il cui ripristino non è avvenuto a regola d’arte. 

Ora cominciamo a raccogliere i frutti di quella iniziativa e accogliamo positivamente la concretizzazione della disponibilità offerta da Acqualatina a porre rimedio a un deficit precedente. Mi fa piacere segnalare – conclude l’assessore – che in questi giorni verrà ripristinato anche il tratto della Via Appia in direzione sud (zona Torre Gregoriana) oggetto in passato di lavori. Non possiamo fermarci e vogliamo proseguire con determinazione nella ricerca di soluzioni per un problema così importante”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sulle strade, manto ripristinato dopo i lavori in via Delibera e via Bocchi

LatinaToday è in caricamento