rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pontina colabrodo, al via i lavori dell'Astral: restringimenti su diverse carreggiate

Il rifacimento del manto stradale dopo le violente piogge dei giorni scorsi che hanno aperto veri e propri crateri. Ecco tutti i tratti interessati

Partono i lavori di rifacimento del manto stradale lungo la Pontina. Lo ha comunicato Astral Infomobilità, indicando gli specifici tratti in cui sono in corso gli interventi di ripristino della strada dopo le violente piogge dei giorni scorsi. 

I tratti interessati riguardano la carreggiata da Aprilia a Latina in direzione del capoluogo; da Latina ad Aprilia in direzione Roma; da Aprilia a Roma in direzione della Capitale. I restringimenti di carreggiata sono in particolare all'altezza dei chilomtro 35, 38, 52 e 56. 

buche pontina-2

Nel week end appena trascorso la strada regionale 148 è stata teatro di innumerevoli disagi per centinaia di automobilisti che hanno avuto la sfortuna di percorrerla in entrambe le direzioni. La pioggia ha infatti aperto dei veri e propri crateri che hanno danneggiato le auto e costretto gli automobilisti a fermarsi per cambiare pneumatici squarciati dalle buche o a procedere a passo d'uomo per evitare incidenti. I maggiori disagi si sono registrati proprio all'altezza di Aprilia, Campoverde, Castel Romano, Latina e Cisterna. Venerdì e sabato sera la polizia stradale ha disposto la chiusura di diverse corsie di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina colabrodo, al via i lavori dell'Astral: restringimenti su diverse carreggiate

LatinaToday è in caricamento