rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo / Via delle Scuole

Lavori alla scuola materna di Latina Scalo, nuovo spazio per i bambini

Inaugurazione presso l'istituto di via delle Scuole: il nuovo ambiente realizzato dal Comune con un'apposita copertura consentirà ai bambini di svolgere le attività didattiche ludiche e ricreative nelle varie stagione

Un nuovo ambiente al coperto tutto destinato ai bambini per le varie attività previste dalla scuola.

Questa mattina presso la materna di via delle Scuole a Latina Scalo, è stato inaugurato il nuovo spazio al coperto realizzato dal Comune di Latina per consentire ai bambini di svolgere al meglio le loro attività scolastiche quotidiane.

Lo spazio, ricavato da un precedente androne all’aperto, è stato realizzato attraverso un’apposita copertura con adeguato sistema di illuminazione e ventilazione e consentirà ai bambini di poter svolgere diverse attività didattiche ludiche e ricreative nelle varie stagione.

“Abbiamo raccolto le istanze della dirigente, degli insegnanti e dei genitori – ha detto il sindaco Giovanni Di Giorgi – predisponendo un ulteriore spazio per i bambini della scuola materna”. 

Alla inaugurazione erano presenti il sindaco Giovanni Di Giorgi e l’assessore Giuseppe Di Rubbo, oltre al presidente del Consiglio comunale, Nicola Calandrini, e ai consiglieri comunali Mauro Anzalone e Giuseppe Coluzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla scuola materna di Latina Scalo, nuovo spazio per i bambini

LatinaToday è in caricamento