Stadio di Formia, affidati gli ultimi lavori. Comune: “Stretta sui tempi”

Aggiudicati i lavori richiesti dall'autorità di Pubblica Sicurezza per la messa in funzione del nuovo stadio a Maranola. Assessore Zangrillo: "Vigileremo affinché l'impianto entri in funzione nel minor tempo possibile"

Aggiudicati a Formia i lavori richiesti dall’autorità di Pubblica Sicurezza per la messa in funzione del nuovo stadio di Maranola.

“L’intervento, prescritto dal Commissariato di Formia nell’ambito della Commissione di pubblico spettacolo tenutasi la scorsa settimana - fanno sapere dall’amministrazione -, consiste nella introduzione sugli spalti di reti metalliche per la separazione e protezione dei settori al fine di consentire la visione delle competizioni sportive ad ospiti e tifoseria locale in un quadro di totale sicurezza.

L’intervento prevede anche la razionalizzazione del sistema di illuminazione per il gioco notturno e della segnaletica acustica e visiva di supporto alle attività sportive”.

“La scorsa settimana – rende noto l’assessore ai Lavori Pubblici Eleonora Zangrillo - con il Sindaco abbiamo incontrato i vertici del Formia Calcio. Li abbiamo rassicurati sullo stato della procedura e sulla tempistica necessaria all’espletamento dell’intervento che è principalmente legata all’approvvigionamento dei materiali da parte della ditta aggiudicataria. I tempi per le gare pubbliche non sono mai particolarmente veloci. Possiamo però garantire che vigileremo sui lavori affinché l’impianto entri in funzione nel minor tempo possibile”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

Torna su
LatinaToday è in caricamento