rotate-mobile
Cronaca

Pontina, iniziano i lavori manutenzione a Latina e Aprilia: limiti di velocità e carreggiate ristrette

Astral rende note le fasce orarie in cui verranno eseguiti gli interventi di rifacimento della pavimentazione stradale in direzione Roma. Dureranno circa 30 giorni

Limiti massimi di velocità e carreggiate ristrette in questi giorni a causa dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. 

L’Astral ha annunciato l’inizio dei lavori dalle 21 di ieri 5 settembre: gli interventi vengono effettuati in tratti saltuari della Pontina, dal km 46+100 al km 37+700, in direzione Roma, nei comuni di Aprilia e di Latina.

Per agevolare i lavori, che saranno effettuati soltanto durante le ore notturne, è necessario il restringimento della carreggiata e la riduzione del limite massimo di velocità, nei tratti interessati, a 30 chilometri orari

Gli interventi, che avranno una durata di circa 30 giorni, saranno eseguiti nelle seguenti fasce orarie: il lunedì dalle ore 21 alle ore 24; dal martedì al venerdì dalla mezzanotte alle ore 5:30 e dalle ore 21 alle ore 24; il sabato dalla mezzanotte alle ore 5:30.

Per maggiori dettagli è possibile consultare la sezione dedicata sul sito www.astralspa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, iniziano i lavori manutenzione a Latina e Aprilia: limiti di velocità e carreggiate ristrette

LatinaToday è in caricamento