rotate-mobile
Cronaca Borgo Sabotino

Contrasto al lavoro irregolare, denunciati due braccianti agricoli a Sabotino

L’attività dei carabinieri nell’ambito della “campagna nazionale di controlli nel settore agricolo - 2017”. I controlli hanno interessato un’azienda del posto: due denunce per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato

Operazione dei carabinieri a Borgo Sabotino per il contrasto al lavoro irregolare nelle campagne. 

L’attività, che ha visto impegnati i militari del gruppo Carabinieri Forestale di Latina insieme ai colleghi del Comando Carabinieri Tutela della Salute e Comando Tutela del Lavoro di Latina, supportati dai colleghi della stazione di Borgo Sabotino, si inserisce nell’ambito della “campagna nazionale di controlli nel settore agricolo - 2017”. 

I controlli hanno interessato un’azienda agricola. Due braccianti agricoli di nazionalità indiana, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di “ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato”.

Ad un 39enne domiciliato a Nettuno sprovvisto di regolare permesso di soggiorno è stata attivata la prevista procedura, con conseguente notifica del provvedimento di espulsione e ordine di lasciare il territorio italiano entro7 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto al lavoro irregolare, denunciati due braccianti agricoli a Sabotino

LatinaToday è in caricamento