rotate-mobile
Cronaca

Verso il Lazio Pride a Latina, è di Giordana Angi la sigla ufficiale dell’evento

La firma della giovane cantautrice pontina sul brano che accompagnerà la manifestazione che, dopo il successo dello scorso anno, torna nel capoluogo pontino. Giordana Angi sarà sul palco di viale Italia il 24 giugno per cantare "BAMBAM"

Mancano meno di 20 giorni al Lazio Pride in programma in centro a Latina sabato 24 giugno. E l'’evento, che torna nel capoluogo pontino dopo il successo dello scorso anno al Lido, ha una sigla ufficiale, che porta la firma di Giordana Angi, giovane cantautrice di Aprilia. 

La canzona si intitola “BAMBAM”, ed uscita oggi su Youtube, sarà in pre-order su Itunes il 16 giugno e il 23 giugno con il video ufficiale.

“Sono onorata di aver avuto la possibilità di scrivere la sigla del LazioPride, – spiega Giordana – una manifestazione che reputo fondamentale per tutte le persone che come me vivono nella regione Lazio. ‘BAMBAM’ é un brano che per me rappresenta la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento. Non vedo l’ora che arrivi il 24 Giugno per cantarla insieme a tutti”.

La cantautrice farà parte della lineup del Lazio Pride a Latina. Sarà, infatti, sul palco di viale Italia per esibirsi e per sostenere la manifestazione a favore dei diritti delle persone gay, lesbiche bisex e trans.

GIORDANA ANGI - Nata a Vannes in Bretagna, ma vissuta ad Aprilia per molti anni, Giordana Angi nel 2012 ha partecipato a Sanremo (Categoria Giovani) con il brano “Incognita Poesia”. L’anno scorso è tornata alla ribalta grazie al singolo “Chiusa con te ” prodotto da Tiziano Ferro che ha da subito creduto nel talento della giovane cantautrice di Aprilia

L’APPUNTAMENTO - “La comunità LGBT di Latina e del Lazio - ricordano gli organizzatori - sarà in piazza il 24 giugno grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il Lazio Pride a Latina, è di Giordana Angi la sigla ufficiale dell’evento

LatinaToday è in caricamento