rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto nel capoluogo pontino: raffica di denunce dei carabinieri

Il bilancio delle attività di controllo del territorio è di cinque persone denunciate e altre otto segnalate alla Prefettura per possesso di stupefacenti per uso personale

Servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri del Norm della compagnia di Latina. Il bilancio è di cinque persone denunciate all'autorità giudiziaria e otto segnalate alla Prefettura per possesso di stupefacenti per uso personale. 

In particolare le denunce a piede libero sono scttate a carico di un uomo di 37 anni per essersi rifiutato di sottoporsi all'accertamento della guida in stato di ebbrezza; di due uomini di 18 e 51 anni per guida sotto l'effetto di stupefacenti; di una donna trovata in possesso di sei flaconi di metadone sprovvisti dell'indicazione del destinatario e infine a carico di un uomo di 46 anni sorpreso alla guida della propria auto che era stata già sottoposta a sequestro perché priva della copertura assicurativa.

Nello stesso contesto, sono state segnalate otto persone, tra i 18 e i 50 anni, trovate con alcune dosi di hashish, marijuana e anche eroina per uso personale. Il bilancio complessivo dei controlli che hanno interessato il capoluogo è di 126 persone identificate, 118 mezzi fermati, 16 contravvenzioni elevate, otto veicoli sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nel capoluogo pontino: raffica di denunce dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento