rotate-mobile
Cronaca

Edizioni "Le Pagine Incantate", 4 libri in uscita per dicembre

Di Nuovo libri con Le Pagine Incantate, tra offerte e nuove pubblicazioni, la Libreria di Cisterna promette una massiccia presenza durante il periodo natalizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Libreria e Casa Editrice Le pagine Incantate ha 4 nuove proposte che troveremo sotto l'albero.

 

"OLTRE L'OBLIO" di Gloria Carmen Pierri, farà il suo arrivo in libreria per la prima decade di Dicembre.  Un libro emozionante che racconta la vita e le emozioni di chi ha dovuto emigrare dall' Argentina. Commovente, toccante, reale emozionante, sono gli aggettvi giusti per definire questo libro.

"UMANESIMO 3.0 - una nuova era é possibile" di Stefano Giorgi, farà il suo arrivo insieme a "OLTRE L'OBLIO". Secondo Stefano Giorgi, gli insegnamenti lasciati da Gesù possono fare da apripista ad una nuova Era, che permetterà al mondo di riscattarsi e di riprendersi dalla serie di eventi che lo sta segnando sempre piu duramente.

"VOLTAGABBANA - UN'ALTRA CAMPANA" di Umberto Pichi. Deciso piu che mai a dimostrare che gli Italiani non sono voltagabbana. Umberto Pichi, prendendo come riferimento il lavoro di Bruno Vespa "ITALIANI VOLTAGABBANA", a Natale ci regala il suo punto di vista. Partendo da fatti concreti il suo intento é  rispondere all'autorevole Vespa: "VOLTAGABBANA A CHI?". nelle librerie nella seconda decade di Dicembre.

"PUNTO" - Monica Ciabattini alias Monik'art.... Bambini di tutto il mondo preparatevi.... Punto è arrivato con le sue vignette. Nato dalla matita della disegnatrice conosciuta con lo pseudonimo di Monik'art, ispirata dalle goffagini del suo gatto PUNTO, questo simpatico libricino a strisce, studiato per bambini in età prescolare ha tre scopi principali: far divertire i bambini, avvicinarli al mondo delle parole, numeri e colori ed all'inglese. Infatti PUNTO, grazie alle traduzioni di Donnini Alessio, é in doppia lingua. questo libro vedrà le librerie a cavallo tra il Natale e l'Epifania.

Inoltre La libreria "LE PAGINE INCANTATE" continua a far parlare di sè anche per le loro clamorose offerte: fino al 12 Dicembre acquistando 2 libri, quello che costa meno, sarà scontato del 50% (valido solo per i libri presenti in Libreria).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edizioni "Le Pagine Incantate", 4 libri in uscita per dicembre

LatinaToday è in caricamento