rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via Filippo Corridoni

Rissa tra pregiudicati finisce a coltellate: arrestato l’aggressore

Momenti di tensione ieri sera in un appartamento di via Emanuele Filiberto. Una discussione tra due uomini degenera per "colpa" di una donna: il ferito, colpito alle braccia, non è grave

Ancora un accoltellamento nel centro di Latina. Potrebbero però essere solo motivi strettamente personali, forse a causa di una donna contesa, quelli che nella tarda serata di ieri hanno scatenato una lite tra due uomini all’interno di un appartamento di via Emanuele Filiberto.

Dalle parole grosse si è passati alle vie di fatto. E così, Tiziano C., 49 anni, ha sfoderato un coltello e ha cominciato a colpire l’uomo con cui stava litigando, un 42enne, anch’egli di Latina. Quest’ultimo, colpito dai fendenti alle braccia, è caduto a terra, mentre il suo aggressore si allontanava.

L'uomo ferito si è rialzato ed è uscito per strada, dove alcuni passanti hanno lanciato l'allarme. Un’ambulanza del 118 ha immediatamente soccorso e trasportato il ferito presso l’ospedale Goretti, dove è stato ricoverato con un codice giallo: non è in gravi condizioni.

Gli uomini della volante della polizia hanno invece iniziato a raccogliere elementi sull’accaduto, che dopo poche ore li hanno portati a stringere il cerchio al 49enne che aveva compiuto l’accoltellamento: è stato rintracciato e arrestato presso un internet point di via Corridoni. Accusato di lesioni aggravate, nella mattinata di oggi è stato processato per direttissima: è stato sottoposto all'obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra pregiudicati finisce a coltellate: arrestato l’aggressore

LatinaToday è in caricamento